Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Vorrei essere TZN - Daniele Cinto

Vorrei essere TZN - Daniele Cinto

Progetti musicali di gruppo e non.........

Re: Vorrei essere TZN - Daniele Cinto

Postby Riven » Wed Oct 30, 2013 10:59 pm

Ma bravo, Leo.
Il brano non incontra i miei favori però sono dell'opinione che in campo musicale si cresce sempre e, qualsiasi sia la situazione lavorativa in cui ci si trova, si impara sempre qualcosa.
Continua a renderci partecipi delle tue collaborazioni e quando hai date live in giro per l'Italia faccelo sempre sapere. Magari può essere l'occasione per incontrarsi, per fare una chiacchierata pre e post concerto.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Vorrei essere TZN - Daniele Cinto

Postby Leonardo » Wed Oct 30, 2013 11:14 pm

cecchino wrote:
TheGreyMaster wrote:Non posso ascoltare adesso, dico solo una cosa: il lavoro è lavoro, se uno cerca di lavorare nel mondo della musica come strumentista/turnista DEVE oggi essere pronto a suonare di tutto.

Per carità, nessuno dice il contrario, anzi. Poi Leo ha detto che si diverte anche, quindi ancora meglio. Ma mi piacerebbe sentirlo in produzioni dove risalti meglio la sua espressività e la sua creatività (che è sicuramente possibile tirar fuori anche come turnista, nelle situazioni giuste). Qui lo sento un po' sacrificato, un po' in secondo piano rispetto all'idea - definiamola così - un po' "paracula" del pezzo. Mi era piaciuto molto di più il brano di Pistilli di qualche tempo fa, per rimanere in ambito "easy listening" senza scomodare gli anni '70 (nei quali tra l'altro sono cresciuto) e magari il prog. Poi questi sono i miei gusti personali, come giustamente rilevano anche altri, ma veramente spero, come per Leo per tutti voi che a fare i musicisti ci state puntando seriamente, che riusciate a coniugare gli aspetti "commerciali" con quelli artistici, perché vorrebbe dire che qualcosa nel panorama musicale sta finalmente andando di nuovo per il verso giusto : Thumbup :

Voglio comunque ribadire che in questo caso io non ho messo nota, cioè ho preso parte solo al video. Non c' è nulla di mio. Si tratta di una collaborazione che sta iniziando.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Vorrei essere TZN - Daniele Cinto

Postby cecchino » Wed Oct 30, 2013 11:19 pm

Leonardo wrote:Voglio comunque ribadire che in questo caso io non ho messo nota, cioè ho preso parte solo al video. Non c' è nulla di mio. Si tratta di una collaborazione che sta iniziando.

Quindi ci sono tutte le possibilità perché tu contribuisca al progetto in modo più "robusto". Bene : Thumbup : !
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Vorrei essere TZN - Daniele Cinto

Postby g_five » Thu Oct 31, 2013 9:48 am

Il pezzo non mi piace molto, non apprezzo questo tipo di musica leggera. Però sicuramente è una produzione fatta bene quindi fai bene a partecipare! Come detto, se deve essere il tuo lavoro non puoi fare molto lo schizzinoso!

Alla fine io che faccio il fonico in un locale, tanti dei gruppi che mi capitano non mi piacciono, e a volte neanche mi diverto! Quindi stai meglio te ;)
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Previous

Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest